Produzione

Produzione

Irrigazione a goccia

Avvolgitore TAPE

Caratteristiche

Avvolgitore tubo TAPE mod. CX per irrigazione a goccia. Adatto per tubi interrati e/o posati; Telaio centrale fisso provvisto dei tre punti di attacco per i sollevatori posteriori dei trattori. Possibilità di montaggio sia a destra che sinistra del trattore in opera. Motore di riavvolgimento idraulico con sistema anti-strappo; Giunto girevole per funzionamento in 3 posizioni; Telaio perfettamente bilanciato; Rullo convogliatore studiato per una semplice uscita della bobina di tape.
Circolazione stradale facilitata grazie alla chiusura con giunto girevole. Possibilità di allestimento con : sistema di bobinatura con rullo guidatubo comandato idraulicamente per utilizzo in capezzagna ; apertura idraulica per estrazione bobina tape da rullo convogliatore. POSSIBILITA' di riavvolgimento anteriore e posteriore.

Varianti

Il Riavvolgitore per Tape ha la sola funzione di recuperare dal terreno i piccoli tubi in polietilene sottile ( denominati Tape ) utilizzate per l'irrigazione capillare ( irrigazione a goccia ) nelle varie colture . Esso è costituito da un Telaio centrale fisso provvisto dei tre punti di attacco per i sollevatori posteriori dei trattori ; nella parte posteriore di questo Telaio è montato lateralmente un secondo Telaio che porta tutto il Gruppo Bobinatore che è il meccanismo che recupera realmente i Tape.

Immagine: Vista 3/4

Altre immagini