News

News

Vite in Campo 2017

27/05/2017

UOMINI e MACCHINE per una VITICOLTURA SOSTENIBILE

LOCALITA’: Conegliano (TV) giornata del 05/05/2017
Forum macchine innovative per la viticoltura sostenibile. E’ stata fatta una presentazione del sensore MECS-VINE e dello SPANDICONCIME presso l’Aula Magna del Cirve in cui una giuria ha valutato le esposizioni dei costruttori per valutare le macchine innovative per una viticoltura sostenibile.

LOCALITA’: Conegliano (TV) giornata 26/05/2017
Dopo il convegno “la meccanizzazione viticola al servizio della certificazione di qualità e sostenibilità ambientale” sono state premiate le macchine ritenute più innovative (vedi 05/05/2017).
Casella Macchine Agricole ha ricevuto 2 attestati (uno per il sensore e l’altro per lo spandiconcime) e si è guadagnata la possibilità di esporre il giorno seguente (in vigneto) nella categoria macchine innovative.

LOCALITA’: Susegana (TV) giornata 27/05/2017
Casella Macchine Agricole (in collaborazione con il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno) ha presentato, presso l’azienda agricola Conte Collalto di Susegana (TV), il sensore MECS-VINE e lo SPANDICONCIME.
Oltre alla presentazione delle macchine alla clientela sono state effettuate prove dinamiche delle macchine ed attrezzature guidate da tecnici ed esperti di meccanizzazione agricola.

Immagini

Documenti correlati